giovedì 8 agosto 2013

PREMI RICEVUTI DAL MIO GALLETTO!

Oggi voglio farvi partecipi dei premi che ho ricevuto grazie alla vincita del concorso "La France".
Mostro subito le immagini di tutte le meraviglie contenute nel cofanetto ricevuto dalla ditta Bohin, una vera sorpresa arrivata per posta e contenuta in una confezione rosso lacca con fiocco d'oro:

colla
aghi di tutti i tipi!!
spilli spilli spilli.....
infila aghi, porta rocchetti ed altra colla temporanea rosa (fighissima)
infila aghi per macchina per cucire, ricambio colla rosa, matita per tessuto (strafighissima), "porta acqua" con pennino per cancellare le matite da tessuto idrosolubili (altra gran f.....ata), aghi da macchina e mine colorate da tessuto.
forbicine e forbici... e che forbici!!!
busta con 3 veli di tessuto non tessuto per trasferire disegni con pennarello adatto
ed ecco da vicino la matita meccanica con le tre punte di colore diverso e la gomma (che non si vede) chiusa da un tappino all'estremità opposta.
Allora? Cosa ne pensate? E per finire la ciliegina sulla torta.... una lettera in cui ricevo tanti complimenti e mi invitano a visitare la loro fabbrica ed il museo in aprile! 
Un viaggio di 4 giorni per due persone con volo aereo da Bologna a Parigi, viaggio fino all'Aigle già pianificato, Hotel prenotati, visite programmate, un venerdì da trascorrere a Parigi in piena libertà e volo da Parigi a Bologna con tanto di orario fissato!
Caspita... questa volta penso proprio che mi tocca il battesimo dell'aria... mi farò anestetizzare ;-)

A presto con altre novità interessanti!!!!

LAURA

1 commento:

  1. Questi sono regali !!!! che soddisfazione....e poi con tutto questo materiale ti tocca lavorà.... evvvvai Laura e tanti auguri per i tuoi prossimi splendidi lavori. Ma ora vacanza!!! ciao abbraccio Anita

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura