lunedì 4 novembre 2013

LE COQ A HOUSTON!!!

ECCO IL MIO GALLETTO IN MOSTRA ALL'INTERNATIONAL QUILT FESTIVAL DI HOUSTON!!!


Che emozione!!!
Appeso tra chissà quante meraviglie, in questi giorni il mio lavoro ha brillato (forse mi hanno portato bene i brillo dell'Aurifil?) sotto i riflettori di uno dei più importanti quilt festival del mondo!!
Impettito ed orgoglioso, il suo piumaggio in seta risplende alla perfezione, l'oro del sole sembra ancora più prezioso e i filati metallici scintillano perfettamente!!

Inoltre...
pensare che è stato guardato, ammirato, scrutato da centinaia e centinaia di persone competenti...
che hanno letto il nome di un'italiana... che avrà suscitato sicuramente dei commenti...
non mi fa che ribadire...
CHE EMOZIONE!!!!

LAURA

2 commenti:

  1. I commenti suscitati non possono che essere positivi!
    Congratulazioni, condividiamo in tutto la tua soddisfazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete sempre gentilissime!!! Grazie per i commenti che mi lasciate!!! :-)

      Elimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura