sabato 16 novembre 2013

UNA TIGRE IN QUILT ITALIA!!!

Attenzione attenzione!!!
UNA FIERA IN FIERA!!!! 
E' stata avvistata una TIGRE presso lo stand di Quilt Italia nella fiera "Il mondo creativo" di Bologna!!!!


Come avevo preannunciato nel mio sito, questo pomeriggio ho nascosto la mia dolce bestiola in una scatola e l'ho portata in fiera riuscendo a passare inosservata ;-)
... inosservata solo all'entrata perché una volta appesa nello stand ha attirato l'attenzione di varie persone :-)

Ed eccomi immortalata con Floriana Deiana (prima da destra) e Silvia Dell'Aere (al centro), due membri dei comitato direttivo dell'associazione nazionale di patchwork Quilt Italia!


Ho trascorso proprio un bellissimo pomeriggio in compagnia di persone veramente piacevoli!
Domani replicherò l'esperienza!!!

Buona serata a tutti!!!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura