domenica 27 luglio 2014

FREE-MOTION A PERUGIA!!!!

Ieri giornatona a Perugia!!!
Per i miei figli e per mio marito... gran giornata di svago, giochi e chiacchiere con ex compagni di scuola, per me... gran giornata di insegnamento presso "Pazzi per il Cucito"!!!
Ore ed ore di free-motion con otto corsiste impegnatissime e bravissime!!!
Come sempre, le immagini parlano più delle parole, eccole:

Bandierine della Svizzera! 
Ho trovato subito il negozio di Isabella Maccioni: 
Svizzera=Bernina 
(mentre mio figlio direbbe Svizzera=Cioccolata ahahahah!!!!)

 Patrizia dubbiosa:

Antonietta serissima:

Marlu divertita:

Meri entusiasta:

 Valeria soddisfatta:

Natalia impegnata:

Roberta preferisce non essere fotografata... ma è una delle miei più fedeli fan!!!

Nina perplessa:

 Prima panoramica "aerea":

 Seconda panoramica aerea:

Ora alcuni lavori con i particolari!

Antonietta


Il marito di Natalia


Patrizia


Meri



Marlu


Foto di gruppo finale (manca sempre la mia carissima Roberta)

OBIETTIVO CENTRATO!!!

AL PROSSIMO CORSO!!!

A presto!

LAURA



1 commento:

  1. Per me purtroppo solo una mezza giornata di corso...😢 ma sono comunque molto molto soddisfatta!!!! Laura è una maestra meravigliosa ed estremamente competente! !!! Grandissima Isabella un evento riuscitissimo e da ripetere prima possibile!!! A presto ragazze!!!!!!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura