martedì 23 settembre 2014

CORSI AD AOSTA!!!!

Carissimi lettori e carissime lettrici,
finalmente il mio computer è guarito!
Ho tante cose da scrivere e tante immagini da mostrarvi. Inizio questa sera con un post dedicato ai corsi tenuti ad Aosta: free-motion e pictorial quilt.
Mi piace moltissimo visitare posti nuovi insieme alla mia famiglia e quando ho ricevuto la proposta di organizzare un corso in Valle d'Aosta ho fatto di tutto per esaudire i desideri delle richiedenti.
Come ammortizzare i numerosi chilometri che mi separano da questo posto meraviglioso? Semplice... rimanendo a visitarlo per quattro giorni!
Parto con marito e figli giovedì 21 agosto, visitiamo posti mozzafiato per due giorni, il sabato mi riposo coccolandomi con le mie nuove corsiste (mentre i miei pargoli vanno a zonzo per castelli da favola) e la domenica, con calma, si affronta il viaggio di ritorno!
Che meraviglia!
Che ospitalità!
Che giornate luminose e piene di sole!
Che camminate!

Ora la parte più interessante: le foto!!

Ospitati nella bellissima casa della figlia di Rita, la prima parte della giornata è stata dedicata interamente al free-motion: ho raccontato tutti i miei segreti! Le signore sono state bravissime, attente e precise, un vero piacere insegnare ad un gruppo così!

Gabriella
Angela
Fulvia
Liliana
Rita 





Tutta una tavernetta a nostra disposizione, spaziosa e luminosa!
Poi... focacce di benvenuto... merenda golosa a metà pomeriggio... chiacchiere... risate... e pranzo tipico in un ristorantino del luogo. Scusate... ma cosa posso volere di più! Nuove amicizie, persone deliziose, quilter bravissime, accoglienza fantastica, cornice da sogno... insomma... guardate che bel gruppo!!


Dopo pranzo: pictorial quilt! Un corso molto impegnativo da fare in poche ore ma, visto il livello delle partecipanti, ho insegnato come sviluppare un pictorial, quali materiali utilizzare, abbiamo impostato il lavoro e....

eccone uno appena terminato, quello di Gabriella:


Non ho parole, veramente bravissima!!!

A fine giornata ci siamo abbracciate tutte ripromettendoci di rivederci, che bello! Ecco cosa può fare il patchwork! La passione per tessuti e fili unisce le persone!
Quindi... ARRIVEDERCI AOSTA!!!!


LAURA

1 commento:

  1. è stata una giornata bellissima e rilassante ,grazie a tutte ! e la val d'aosta mi rapisce sempre un pezzetto di cuore

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura