sabato 8 novembre 2014

ANNIVERSARIO A VERONA!

31 ottobre... 10 anni di matrimonio... ebbene si... non so come, ma sono già passati 10 anni!
Li abbiamo festeggiati a Verona!
Per chi si fosse sintonizzato solo ora su questo blog, faccio un breve riassuto.
Ho partecipato ad un concorso di patchwork a Rossano Calabro presentando il mio mosaico della "Madonna Achiropita" aggiudicandomi il secondo premio: un week-end a Verona offerto da un'altra super creativa tessile, Maria Teresa Sansotta.
(Naturalmente, se cliccate sulle parole di colore diverso, potrete approfondire l'argomento).

Siamo partiti il 31,
siamo arrivati verso le 19:30,
siamo stati accolti da una persona gentilissima,
siamo stati accompagnati a "Le Cadreghe",
siamo rimasti senza parole...

Palazzina di Maria Teresa
Entrata tutta bianca
Stuzzichini di benvenuto con spumantino fresco in frigorifero (mangiati furtivamente dai figli durante una loro missione segreta)
Cadrega Arcobaleno (foto tratta dal web)
Cadrega bianca (foto tratta dal web)
Letti tutti rigorosamente bianchi.
Allora? Cosa ne pensate? Quando ho visto tutto quel bianco ho pensato subito ai piedi dei miei monelli! Li ho obbligati a girare in calzettoni appena svoltata la prima rampa di scale!
Quindi, come avete visto dalle foto, avevamo a disposizione due appartamenti!! Uno per noi e uno per i bambini!! FANTASTICO!!!!
Sono rimasta colpita dall'arredamento e dalle idee innovative con cui sono stati ristrutturati i locali. Letti comodissimi, televisioni in camera ed in soggiorno, bagni strapuliti, docce enormi, divani comodi, angolo cottura efficientissimo, notti silenziosissime... consiglio vivamente di visitare il sito internet "Le Cadreghe", potrebbe essere un'ottima sistemazione anche per voi per quando vi verrà voglia di evadere dalla routine quotidiana anche solo per pochi giorni.

Ora alcune foto scattate dal mio Pietro:

Verona by night
Bella prospettiva
San Zeno, bellissima!! Da vedere!!
Veduta "aerea"
Un gruppo di "Ad Maiora" con alla mia sinistra Maria Teresa Sansotta!
Ebbene, si!! Ho visitato il covo delle quilters veronesi dell'Associazione Ad Maiora!! 
Perché? Guardate questo video:
 

Riposo, mangiatine fantastiche presso le osterie del centro, incontro con amiche, televisione, passeggiate in posti incantevoli... a presto VERONA!!
 
 

Grazie Maria Rosaria!!!! Grazie Maria Teresa!!!!

LAURA



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura