lunedì 10 novembre 2014

IL MIO REGALO DI COMPLEANNO!

LO PRESENTO UFFICIALMENTE:

ARTU'    detto DOLCINO!!



IL MIO GATTO!!
UN TRADITIONAL PERSIAN DOLL FACE!!
Figlio di due bellissimi micioni, mamma "Fagotto" grigia e papà "Neve" bianco i cui padroni sono due miei carissimi amici.
La prima esperienza con un Gatto!
Dolcissimo, bravissimo, nato il 25 agosto e già perfetto in tutto!
Usa la cassettina, non sporca in casa, si fa le unghie sui tappeti, non rovina i divani, si siede sull'ipad o sul computer, mi segue per tutta casa, gioca con i soldatini o i lego dei miei figli, smagiucchia le orchidee (che a poco a poco trasferirò da mia mamma), fa le fusa come un motorino, quando gioca con le mie mani non tira fuori le unghie, si fa spazzolare e pulire gli occhi senza brontolare... insomma... un SUPER MICINO!!!

A presto!!

Laura
 

1 commento:

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura