domenica 15 febbraio 2015

DI CERA FASHION ;-)


La mia prima creazione a telaio!!
Una piccola stola in pura seta!!
Acquistai due matasse di questa seta tinta a mano e profumatissima alla fiera di Parma. Ne ho utilizzata una proprio per questa sciarpa, vi piace?
Ho preso ispirazione dalle bellissime stole create dalla mia insegnante di telaio Monica Zunelli.
Ho lasciato tutto volutamente al naturale, anche la lunghezza delle frange.
Ho foderato la tela con seta indiana, acquistata al "Setarium - Manifattura Viaggi" di Bologna, e l'ho decorata con roselline e piegoline solo da un lato.



Nel retro ho ricamato con la macchina per cucire l'etichetta con marchio registrato "Di Cera fashion".


Alla prossima iniziativa!!!

A presto!!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura