mercoledì 20 maggio 2015

LA MADONNA DELL'UVA

Oggi vi presento il mio ultimo lavoro in mostra proprio in questi giorni alla manifestrazione italiana "Verona Tessile":

LA MADONNA DELL'UVA

 
 e questo è l'originale, un dipinto del francese Pierre Mignard (sec. XVII).


Presto o tardi... dipende dal tempo a disposizione... inserirò tutti i dettagli sul mio sito.
Una piccola anticipazione: le sete con cui ho fatto l'uva sono state pretrattate con vini rossi.

Mi verrebbe da scrivere ancora tanto... ma nel riguardare il mio quilt resto senza parole... non voglio paccare di immodestia ma se penso alle ore passate a ridisegnare il particolare, ai giorni e mesi trascorsi con pinzette e forbicine per ridare e reinterpretare il dipinto senza usare colori ma solo con i tessuti... alle volte in cui sono stata presa dallo sconforto e ho chiesto aiuto spirituale a mio padre... non so... sono sensazioni indescrivibili che non riesco nemmeno a classificare e che non riesco nemmeno a capire a dove e a cosa mi porteranno in futuro.


LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura