martedì 23 giugno 2015

ARTISTI TESSILI BERNINA!!!

Questa mattina ho il piacere di comunicarvi ufficialmente la mia appartenenza allo staff di artisti tessili BERNINA!!! 

 

Un vero onore apparire nel sito del marchio di macchine per cucire più famoso nel mondo!
A gomito con veri astri viventi del panorama tessile internazionale, in questo momento l'emozione è talmente tanta che mi mancano le parole per continuare.
Andate a vedere! Personaggi come Ricky Tims, Pia Welsch, Tula Pink .... solo per citarne tre da far girare la testa e non togliervi il gusto di andare a scoprire gli altri artisti!
Ecco i link!!



Sono stata invitata a diventare Testimonial Bernina e, scusate, come non accettare una proposta del genere?!? Il mio cuore batte Bernina da quando ho iniziato a fare patchwork! Per me non è assolutamente difficile divulgare e pubblicizzare questo marchio: è semplicemente il top che può offrire il mercato!
Ho realizzato tutti i miei quilts con macchine Bernina e non mi hanno mai tradito: sono la perfezione assoluta!
Macchine solide, stabili, perfette, intuitive, pratiche, robuste, veloci, sicure... e vi garantisco che non scrivo questo perché ora sono testimonial, lo scrivo perché lo penso realmente e l'ho sempre affermato anche in passato.

Se volete veramente cucire senza problemi, provate e passate anche voi a Bernina!! 
Vedere la mia immagine affiancata al questo prestigiosissimo marchio mi rende veramente orgogliosa, un traguardo inatteso e un punto di partenza per tante nuove iniziative che sicuramente coinvolgeranno anche tutte le persone che continueranno a seguirmi.
Concludo ringraziando per la stima e la fiducia Silvia Del Vecchia di Bernina Italia per avermi chiamata e Adele Fideghelli di Cucilandia Bologna che mi ha fatto conoscere per prima il patchwork e BERNINA! 
 
LAURA

A presto con tante novità anche CLOVER, MADEIRA e FREUDENBERG!!









Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura