venerdì 11 settembre 2015

SAN PIETRO IN GIRO PER IL MONDO!


Salve!!
Eccomi ritornata!!
Settimane se non mesi di lavoro (e presto capirete il perché)... calura estiva infernale... inizio dell'anno scolastico (moooolto movimentato!!)... ma come potrei abbandonare il mio blog?
Vorrei anche provare a dargli un taglio più giornalistico. Perché? Per informare ad esempio di quello che combinano quilter italiani all'estero che non sempre si riesce a leggere su riviste del settore che, purtroppo, non esistono praticamente più nel nostro territorio ad esclusione della NL di Quilt Italia (e per averla si è obbligati ad iscriversi all'associazione ma su cui non sempre vi è completezza di comunicazione).
Con questo bel proposito, parto con il ricordarvi del mio San Pietro del Piazzetta.
Chi mi segue ricorderà che questo quilt ha ottenuto un ambitissimo primo premio all'Open European Quilt Championships fo 2014 di Veldhoven (Paesi Bassi).



Con questo post voglio mettere in evidenza la correttezza dell'organizzazione.
Ad ogni spostamento del quilt per l'esposizione a mostre, mi hanno inviato una mail informativa a cui avrei potuto rispondere negando addirittura il consenso oppure per richiedere ulteriori informazioni.
A fine tour, sempre tramite mail, mi hanno avvisato dell'imminente arrivo a casa mia del quilt tramite corriere.
Durante questi mesi, ho avuto quindi la possibilità di monitorare tutti gli spostamenti del mio San Pietro... un gran viaggiatore! ;-)
Idea: chi organizza mostre itineranti potrebbe prendere spunto, cosa ne pensate?

Le tappe del mio quilt:

- Creatieve Hobby en Handwerkdagen dal 5 al 7 marzo 2015
   Location: 's-Hertogenbosch, The Netherlands

- Creativa dal 12 al 15 marzo 2015
   Location: Brussels EXPO, Belgium

- Moscow International Quilt Festival dal 16 al 19 aprile 2015
   Location: Moscow, Russia

- Quilt Festival Riga dal 6 al 23 agosto
   Location: The Culture centre ILGUCIEMS Riga, Latvia.

 Ganzo non è vero? Ahahahahah!!!
 Ed ecco alcune testimonianze:





Ora vi saluto e presto nuove interessanti notizie!!
BACI!!
LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura