domenica 22 maggio 2016

HO VINTO IN INGHILTERRA!!!

Regalo di fine anno scolastico, un bellissimo premio in Inghilterra, precisamente a Malvern nel Worcestershire!
Tutto nasce al mio amico e compositore Norino Buogo che mi chiese di progettare l'immagine di copertina di una sua nuova opera orchestrale. Eccola: 



Musicista siciliano, espresse il desiderio che mi ispirassi alle saline di Trapani.
Finita questa avventura creativa, ho pensato che avrei potuto iscrivere il mio quilt ad un concorso.
Ho iniziato la ricerca in rete ed è apparso quello che volevo: Journal Quilt Challenge 2016 in Gran Bretagna dal tema "Nautical Inspirations" della Grosvenor Shows.
Richiedevano due quilt separati ispirati alla nautica e ho tentato la sorte con le saline realizzando il fratellino del mio primo quilt.

Tramonto sulle Saline di Trapani

Saline di Trapani
Assolutamente inaspettato il SECONDO PREMIO!!!!
Fra le quilters Brenda Thomas e Paticia Marson, ancora una volta l'Italia ha fatto breccia nei cuori dei giudici stranieri! 
Ringrazio tantissimo la giuria e tutta l'oranizzazione del concorso!
Purtroppo, per impegni di famiglia e di lavoro, non sono andata personalmente alla cerimonia di premiazione ma la mia mente e il mio spirito sono volati oltremanica come nelle favole!

Buona giornata a tutti!

LAURA




3 commenti:

  1. Complimenti Laura !!!!!! Mi piace molto questo stile pittorico.
    Continua nella ricerca di tecniche e stili diversi.
    Ciao Anita

    RispondiElimina
  2. Complimenti Laura !!!!!! Mi piace molto questo stile pittorico.
    Continua nella ricerca di tecniche e stili diversi.
    Ciao Anita

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura