giovedì 27 ottobre 2016

FINALISTA A HOUSTON!!

Ho l'onore di annunciarvi l'esposizione del mio quilt "San Giuseppe col Bambino" al Quilt Festival di Houston in Texas!!


Espressamente ideato per questa occasione in quanto l'originale del Guido Reni é conservato al Museum of Fine Arts di Houston, é stato selezionato fra centinaia di quilt provenienti da tutto il mondo iscritti al concorso "A World of Beauty Judged Show"! 


A tutti coloro che vorranno trascorrere qualche giorno oltreoceano, propongo di andare in Texas ad uno degli eventi più importanti del settore tessile:

Il massimo che un appassionato di patchwork e di art quilt può desiderare!
Visitare stand incredibilmente ricchi di tutto e di più, partecipare a corsi esclusivi e ammirare mostre che probabilmente facciamo fatica ad immaginare!

Questa é una foto di parte della pagina del pdf con la lista dei finalisti:


Avete notato i numeri in alto a sinistra? La quinta di ventun pagine piene di nominativi e di titoli di quilt!
E io ci sono!!! Un sogno vero e proprio! L'unica proveniente dallo stivale! Non avrei mai immaginato una cosa del genere! Migliaia di persone vedranno il mio quadro tessile, leggeranno il mio nome e la mia provenienza: ITALY! 

In questo mio diario non potevo non scrivere di questo evento straordinario!

Un caro saluto!

Laura 

5 commenti:

  1. Complimenti Laura!! Mi fa piacere.
    Mi sono sempre chiesta, non essendo una esperta di Patchwork, come vengono realizzati questi quadri tessili "pittorici". Sono tessuti tagliati e accostati o dipinti dopo averli assemblati o cosa? - Ciao

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi! Sei una grande artista e un talento straordinario!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Grazie per i commenti! Per questo tipo di quilt pittorico, non utilizzo assolutamente pigmenti ma esclusivamente seta. L'appoggio su una tela bianca e poi la cucio a macchina.

    RispondiElimina
  4. Laura, sei un portento!!!!!!!! Ed io sono strafelice di esserti amica!!!!!! Tante tante congratulazioni!!!!!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura