martedì 31 gennaio 2017

MISTERY DE "LE CIVETTUOLE"

Carissime e carissimi lettrici e lettori del mio blog,
Non mi sono dimenticata di voi... eccomi qui a scrivere!
Ho partecipato ad un Mistery, il primo Mistery che riesco a terminare yesssssss felicissima!!!
Alcuni si chiederanno che cosa sia, avete ragione, ora lo spiego.
Un Mistery è un progetto da seguire ed eseguire a tappe di cui non si sa nulla. Ogni tappa è un mistero da scoprire che porterà a poco a poco al risultato finale anch'esso misterioso.
Le ideatrici sono Maria Rosaria Nola Bonaccorsi e Carmen Pacenza, le autrici del bellissimo manuale "Il Giardino delle Borse" edito dalla Corrado Tedeschi Editore.


Eccole qui: due mie carissime amiche maghe del patchwork tradizionale ed artistico che hanno aperto da pochissimi mesi un blog: https://lecivettuole.blogspot.it


Maria Rosaria e Carmen hanno "lanciato" questo progetto e hanno fatto "canestro". Ben 28 partecipanti provenienti dall'Italia e dall'estero hanno realizzato un porta plancia / runner eccezionale!!!



Centrotavola che si tramuta in porta plancia o porta cartelle o porta quello che più vi piace. Lampo bicolor laterali per tramutare il tutto da runner a borsone. Lampo ulteriormente personalizzate da me perché apribili anche nella parte inferiore in modo da inserire anche qualche tubo trasversalmente con un quilt arrotolato (cosa che faccio sempre e non so mai come trasportare). 
Trapunta dedicata nella tracolla col nome del blog, etichetta interna, free motion spettacolare con filati di lana.





Visto che belle immagini? Consiglio a tutti di consultare periodicamente il blog de "Le civettuole" per non perdere il prossimo Mistery.


Buona notte e a presto! 
Laura


2 commenti:

  1. Laura bellissimo il tuo lavoro finito, come del resto tutto ciò che fai.
    È stato bello seguire il mistery con voi (anche se io sono ancora indietro).
    Grazie alle autrici e a tutte voi...😘

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura