giovedì 30 novembre 2017

INTERVISTATA DA EMMA FASSIO!

Buongiorno creativi e creative!
Ecco il link per raggiungere l'intervista che mi ha fatto Emma Fassio


Emma è una delle magnifiche persone che ho conosciuto grazie alla mia passione per il patchwork.
L'ho incontrata per la prima volta ad un corso di ferri circolari a Firenze: un'esperienza bellissima! Seguire le sue spiegazioni, vederla lavorare a maglia, sentirla parlare.... trasmette tranquillità e al contempo una incredibile carica e una gran voglia di lavorare con i filati! Se non la conoscete ancora, andate a curiosare nel suo blog e andate a vedere i suoi video su YouTube!
Pubblica bellissimi manuali per la Corrado Tedeschi Editore che naturalmente possiedo tutti!!

Emozionata per l'imminente uscita del mio nuovo manuale di Pittorico, Emma mi ha fatto questa sorpresa facendomi proprio un regalo bellissimo! Non potrei terminare meglio questo super creativo 2017!
GRAZIE EMMA!!!! 

Buona lettura e a presto!
LAURA


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura