domenica 24 dicembre 2017

TRE MANUALI, TRE CREATIVE, TANTI PROGETTI!

Oggi è la Vigilia di Natale! Ho un attimo di tempo da dedicare ai miei lettori e alle mie lettrici.
Ecco cosa voglio condividere con voi:


Le ultimissime novità della Corrado Tedeschi Editore!
Tre manuali per tutti i gusti!
Chi adora la maglia, ecco un bellissimo libro di Emma Fassio e Silviana Canale con 8 modelli di borse in 8 stili diversi! 
Chi adora il patchwork tradizionale e l'appliqué, ecco il meraviglioso libro di Maria Rosaria Nola Bonaccorsi: Baltimora! Un ricco albero della vita circondato dai 12 mesi dell'anno! 
Chi adora l'art quilt, ecco il mio libro di Pittorico! Con 3 progetti e 3 tecniche differenti potrete finalmente realizzare i quadri tessili dei vostri sogni!

Da sinistra: Antonella Gusso, io, Emma Fassio, Maria Rosaria Nola Bonaccorsi.
Fine d'anno strepitoso per questa casa editrice fiorentina!
Chissà cosa ci riserverà per il prossimo 2018! 

BUONE FESTE A TUTTI!!!


2 commenti:

  1. Grande Laura! Il tuo manuale è meraviglioso! Non vi ho trovato alcun errore! Devi assolutamente farmi conoscere la tua correttrice di bozze ! Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Allora anche la Toscana ti ha contaminato........BRAVISSIMA nn ho mai visto questo dipinto ma mi hai incuriosito e questa estate andrò a fare una giratina a Lucca ..😘

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura