venerdì 22 giugno 2018

BALTIMORA DI MARIA ROSARIA

Carissime lettrici e carissimi lettori,
sono a FEBBRAIO!!! Yessssss..... sto andando avanti nella realizzazione del mio Baltimora!!
Chi mi segue, avrà letto che sto cercando di fare il Baltimora pubblicato dalla Corrado Tedeschi Editore, che ho soprannominato il BaltiNola di Maria Rosaria (mentre cucio a mano mi vengono in mente le cose più assurde...).


Tutto rigorosamente a mano, questa volta ho messo il pratica il primo metodo di appliqué spiegato da Maria Rosaria Nola Bonaccorsi nel suo manuale.


Sbieco per il cuore, punta perfetta!


Uccellini innamorati per il mese di San Valentino!

Chissà.... prossimamente vi mostrerò marzo! E voi? Cosa aspettate? Cliccate QUI per acquistare il manuale e mettetevi al lavoro! Vi garantisco che avrete delle belle soddisfazioni!

A presto!!!
LAURA 

1 commento:

  1. Laura, nel mondo del Patchwork ho incontrato e conosciuto tante persone ... alcune sono diventate amiche...tu sei un’amica speciale!!! Complimenti per il tuo ...Baltinola! Sei bravissima!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura