martedì 19 giugno 2018

PITTORICO ALL'ANGOLO DELLE IDEE

Eccomi qui a scrivere!
Sono andata a Fiumicino nel bellissimo negozio "L'Angolo delle Idee" di Sonia, Tiziana e Serana.
Un evento organizzato in occasione del compleanno del negozio, e anche di Sonia (che proprio non avevo capito.... ), che coinvolge tante creative impegnate in vari corsi di patchwork, maglia, uncinetto e creatività varia a 360° che si ripete ogni anno.
Ringrazio tantissimo Francesco Pati per aver pensato a me in fase di organizzazione dell'evento e per aver sponsorizzato il mio corso di pittorico. Con i tessuti de "Le Torri", le mie corsiste hanno realizzato delle bellissime mele, proprio uguali al mio progetto che potete trovare anche sul mio manuale di Pittorico edito dalla Corrado Tedeschi Editore e che potete acquistare cliccando QUI.


Obiettivo raggiunto dopo aver lavorato tranquillamente e serenamente dalle 10 alle 16 circa, direi che non potevano essere più brave le mie corsiste!!! Complimenti!
Ecco alcune foto della location:




Una parte del negozio: quanti tessuti!!! Una scelta incredibile!

L'altra parte del negozio: non manca nulla.... si trova di tutto di più!!!
Giornata soleggiata ma fresca, atmosfera allegra e spensierata.
Ho incontrato tante amiche: un piacere riabbracciarle!
Ecco la mia postazione:


E quanto sono stata coccolata? Dal mio arrivo alla mia partenza... tantissimo!!!!!
Mi sono quasi persa nella stazione Roma Fiumicino ma che divertimento!! Poi finalmente la figlia di Sonia, Emanuela Nania, è riuscita ad accalappiarmi e a portarmi in negozio dove le tre fatine (così sembrano a me, proprio come le fatine della Bella addormentata nel bosco) mi hanno ospitata con estrema generosità e calore.


Regalini deliziosi per tutti:


Il fotografo ufficiale, Stefano Cattaneo, scattava e stampava in diretta ricordi per tutti!


E le torte? E il pranzo? Non potete immaginare!! Ho cercato di assaggiare un po' di tutto: che bontà!!
Al termine della giornata l'immancabile torta ufficiale e lo spumante di rito!

Poi sono stata ridepositata in stazione per il viaggio di ritorno piena di belle emozioni che rimarranno sempre nel mio cuore!

GRAZIE MITICHE FATINE!!!

GRAZIE FRATELLI PATI!!!

A presto!

LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura