mercoledì 12 dicembre 2018

BALTIMORA: OTT NOV DIC!!!!!

YESSSSSSSSSSono riuscita a terminare i mesi del mio Baltimora... o BaltiNola come mi piace chiamarlo perché ideato dalla mia amica Maria Rosaria Nola Bonaccorsi.
FOTO!!!!


Da sinistra potete ammirare il mese di ottobre con un uccellino differente rispetto all'originale perché ho voluto ritrarre.... insomma.... ho cercato di ritrarre.... il mio canarino Gloster corona "Cippi".
Al centro il mio mese: novembre!!! 
Per ultimo il mitico dicembre, il blocco agghindato a festa!
Che avventura.... ma non è finita! 
A presto!!!
LAURA 

P.S. Link per l'acquisto dei manuali della Corrado Tedeschi Editore che permettono di creare di tutto di più: https://corradotedeschieditore.com/it/


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura