mercoledì 5 dicembre 2018

LA MAGLIA TOP-DOWN 2 DI EMMA FASSIO!

Buongiorno mondo creativo!!
Questa mattina voglio illustrarvi molto brevemente il nuovo manuale di Emma Fassio: La maglia top-down 2 che sta già riscuotendo tantissimo successo tra appassionati e appassionate di knitting.


Come si vede dalla foto, sto realizzando il mio secondo top-down. Ho scelto un bellissimo modello del manuale "Trecce che passione" sempre di Emma apportando però delle modifiche per le quali mi baso sulle istruzioni che trovo su "La maglia top-down 2".

Cosa si trova su quest'ultimo manuale? Nessun modello e 1000 modelli!! Dopo "La maglia top-down" dove Emma spiega perfettamente come creare una maglia ai ferri partendo dallo scollo per arrivare poi al bordino finale, con "top-down 2" ecco il manuale che permette di personalizzare incredibilmente i capi!
Scollo, sprone, giromanica, corpo della maglia, maniche... lungo, corto, largo, stretto, simmetrico, asimmetrico.... ogni maglia diventa assolutamente esclusiva e unica!!!
Che dire... grazie Emma per tutto quello che ci insegni e grazie Corrado Tedeschi Editore per le bellissime pubblicazioni (cliccate QUI per accedere agli acquisti online).
Lasciatemi un po' di tempo e vi mostrerò il mio secondo maglioncino terminato ;-)

A presto!!!!
Laura


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura