giovedì 21 novembre 2019

CARTOLINE TESSILI ARTISTICHE!

Buongiorno creativo!


Paesaggi invernali per queste deliziose Cartoline Tessili Artistiche!
Come disegni a china e acquerello, ho ideato queste cartoline in modo da realizzare piccole opere d'arte eventualmente anche da appendere alle pareti per abbellire un angolino della propria casa.
Raffinate e personali, piccoli art quilt esclusivi usciranno dalle mani di coloro che avranno il piacere di imparare a realizzarle durante i miei corsi.
Vi piacerebbero per poter inviare ad amici e parenti gli auguri di Natale?
Sono già stati fissati due corsi a Bologna e a Parma :-)
Per informazioni, scrivete un commento sotto a questo post.

A presto!
LAURA 

1 commento:

  1. Ciao Laura,ti ho appena commentata sul gruppo Fb,e come ti dicevo li,non ho aspettato di arrivare al lavoro,era curiosa di "vederti". Un blog di primo impatto molto carino. Creativo, interessante,una sorta di spazio accogliente e artistico. Mi piace,metto il segui,cosi non ti perdo. A presto, Veronica

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura