martedì 20 gennaio 2015

RIMEDIO NATURALE CONTRO LE TARME!!

Le tarme... quelle "simpatiche" farfalline dal volo tremolante che cerchi di acchiappare con un battito di mani come una ballerina di flamenco! Insettini dai gusti raffinati che prediligono maglioncini di lana merinos, alpaca o cachemire! Ad ogni cambio di stagione mi accorgo che hanno pasteggiato indisturbate nei miei armadi, nonostante cartine e bustine varie di profumazioni diverse che penso adorino alla follia!
Ma questa volta ho trovato un fantastico rimedio naturale : la RICAMATRICE BERNINA 830!!!
Rende tutti felici: le tarme continuano a gozzovigliare indisturbate, la padrona delle tarme si diverte un mondo e il maglioncino tanto apprezzato per le sue qualità gastronimiche si rinnova per affrontare con dignità un altro inverno!





Le mie amiche di facebook hanno già visto queste foto ed essendo state molto apprezzate ho voluto condividerle anche con chi mi segue sul blog.
Volete i files per divertirvi a ricamare anche voi?
Iscrivetevi come lettori fissi di questo blog, lasciate un commento con il vostro indirizzo mail e vi invierò una dozzina di farfalle variopinte! Questa opportunità è valida solo entro un mese dalla pubblicazione di questo post.

A presto!!!

LAURA

1 commento:

  1. lascio il mio commento e la mail jajjaja sono Gaby si si si il tuo incubo....gabiota@teletu.it :*

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura