lunedì 27 agosto 2018

BALTIMORA.... CONTINUA L'AVVENTURA!

Eccomi!! Dopo alcune settimane di vacanza... di lavoro... di riposo... di musica... di tutto...
pubblico altri quattro blocchi del Baltimora di Maria Rosaria Nola Bonaccorsi, i mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio.


"La maga della macchina per cucire, la maga del free-motion che si mette a fare l'appliqué a mano ispirata dal mio Baltimora...." ecco le parole che mi ha detto la mia amica. Ho lasciato da parte la mia bacchetta magica per prendere ago e filo e iniziare questo percorso particolare, strano e fuori dal mio stile ma vi assicuro, assolutamente da provare!
Per le applicazioni recupero tutti i ritagli di tessuto e quando li prendo in mano ricordo da dove sono arrivati, i concorsi dove li ho vinti, i luoghi in cui li ho acquistati, i progetti passati che ho fatto grazie a loro... 
Chi ha voglia di seguirmi può acquistare il manuale cliccando QUI. Non ci sono spese di spedizione ed entro pochi giorni potete iniziare anche voi questa avventura!

A presto!!
LAURA 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura