MUG RUG
Che cosa é? Un animale preistorico? Ma di cosa si tratta?
Quando Roberta Zinelli mi ha chiesto un progetto di Mug Rug da inserire nella NL, non sapevo cosa rispondere perchè non sapevo di cosa si trattasse.
Che figuraccia! Però ho il difetto di accettare sempre le sfide ;-) quindi... subito al lavoro!
Mi sono affidata al mitico Google ma non ho trovato altro che mini tovagliette eventualmente da usare come presine da cucina, che delusione! Possibile che la forma debba essere sempre quadrata o rettangolare? Uffa... assolutamente improponibile!
Urge mettere in moto i neuroni... ho pensato al periodo di pubblicazione della rivista, all'allungarsi delle giornate, al sole, alla primavera, ai fiori... esatto! ... fiori... colori... petali...
Ecco come è nato questo progetto insolito di Mug Rug!
Carino, non é vero?
Come sempre ho scattato le foto con la mia super Nikon, gran macchina!
Vi confesso che quando ho contestualizzato il tutto nell'attico della mia mamma, era proprio un gran freddo, mancava moltissimo il tepore primaverile!
Non mi resta che augurare a tutte le mie lettrici e a tutti i miei lettori un buon tea!
A presto!
LAURA
Bravissima Laura stupendi questi petali che compongono la tovaglietta!! ti copio subito l'idea!!
RispondiEliminaPasserai da Abilmente?? c'è lo stand delle associazioni di Patch del Veneto! Ti aspetto
Francesca
Grazie Francesca!! Quando realizzi il mug rug con il mio modello, mi mandi le foto da inserire nel mio blog? Niente fiere, troppo impegnata con famiglia, lavoro e pianoforte. Spero di incontrarti in un'altra occasione. Un bacione!!!
RispondiEliminaLaura, sei bravissima in tutto, lo sarai anche col pane e con la pasta madre: io mi sono divertita moltissimo ed è una soddisfazione fantastica!!!Prova! chiedimi ciò che vuoi! Un bacio
RispondiElimina