Presidente Luisa Pranzo affiancata nel direttivo da Patrizia Bisio e Maria Luisa Acampora.
Mi sono associata da pochi mesi perché credo fermamente in quello che stanno facendo e nei loro progetti.
Una associazione pulita, affidabile e veramente senza scopo di lucro ma il cui intento è quello di riunire le amanti del patchwork per aiutare, imparare, divertirsi, promuovere, divulgare tutto con la massima trasparenza ed onestà possibili!
Alcuni esempi:
- libro contabile disponibile e consultabile da tutte le associate
- no cellulari "aziendali"
- direttivo che lavora gratuitamente per il bene dell'associazione senza pretendere rimborsi spese (almeno esiste parità di trattamento, no come in una mia precedente esperienza con una associazione che non nomino per non polemizzare troppo: no rimborso spese per le associate che si offrono a fare km per aiutare alle fiere e si rimborso spese per i membri del direttivo.... no buono cari lettori, no buono!).
Per farvi capire il successo che sta ottenendo questa nuova iniziativa su tutto il territorio nazionale, vi mostro alcune foto riguardanti il corso di vignetta che ho tenuto a La Spezia sabato 18 giugno (si, ok, sono arrivata un po' lunga nel fare questo post, ma credetemi che ho un mondo di cose da fare in questo periodo....).
Corso organizzato presso uno degli hotel più importanti della città (per me il più bello!). Sala conferenze tutta riservata all'evento, proiettore, angolo commerciale, angolo mostra, microfono, decine di tavoloni disponibili per lavorare con le macchine o senza... pranzo con le specialità locali... bar a portata di mano... dalla mattina alla sera tutto questo a soli 20 euro compreso il corso!! Che dire? Non sembra tutto irreale?
Foto con il direttivo dell'associazione e il direttore dell HN Hotel. |
Luisa Pranzo introduce la giornata |
Io inizio a spiegare quello che dovranno realizzare le partecipanti |
Quante sonooooooo.... riuscirò a raggiungere l'obiettivo con tutte??? SIIIII!!!!! Ci riuscirò!!! YESSSSS |
I miei fedeli libri di avventura pubblicati dal mio editore di fiducia Corrado Tedeschi! :-) Sono andati letteralmente a ruba!! |
Un corso con quasi una cinquantina di partecipanti!! Un evento FANTASTICOOOO!!! |
Momento del pranzo, che scorpacciata di bontà!!! |
Ma sapete cosa è stato a colpirmi maggiormente durante la giornata? Il clima!!! Ahahahah, si, ok, La Spezia ha un clima invidiabile, ma mi riferisco all'umore delle corsiste, all'amicizia che le lega, ai sorrisi che ho colto, alla serenità che regnava in sala, alla positività della giornata!
Complimenti Associazione "Le Rose di Sharon", continua così!!!!
Buona giornata!
LAURA
Cara Laura,
RispondiEliminaTi ringrazio veramente tanto per le tue parole!!!Hai saputo cogliere la vera motivazione che ci ha spinte a far nascere questa nuova associazione e spero di poter condividere tanti altri bei momenti insieme nel vero spirito del patchwork!,Un abbraccio!Patrizia Bisio