Non mi sono dimenticata di voi... eccomi qui a scrivere!
Ho partecipato ad un Mistery, il primo Mistery che riesco a terminare yesssssss felicissima!!!
Alcuni si chiederanno che cosa sia, avete ragione, ora lo spiego.
Un Mistery è un progetto da seguire ed eseguire a tappe di cui non si sa nulla. Ogni tappa è un mistero da scoprire che porterà a poco a poco al risultato finale anch'esso misterioso.
Le ideatrici sono Maria Rosaria Nola Bonaccorsi e Carmen Pacenza, le autrici del bellissimo manuale "Il Giardino delle Borse" edito dalla Corrado Tedeschi Editore.
Maria Rosaria e Carmen hanno "lanciato" questo progetto e hanno fatto "canestro". Ben 28 partecipanti provenienti dall'Italia e dall'estero hanno realizzato un porta plancia / runner eccezionale!!!
Centrotavola che si tramuta in porta plancia o porta cartelle o porta quello che più vi piace. Lampo bicolor laterali per tramutare il tutto da runner a borsone. Lampo ulteriormente personalizzate da me perché apribili anche nella parte inferiore in modo da inserire anche qualche tubo trasversalmente con un quilt arrotolato (cosa che faccio sempre e non so mai come trasportare).
Trapunta dedicata nella tracolla col nome del blog, etichetta interna, free motion spettacolare con filati di lana.
Visto che belle immagini? Consiglio a tutti di consultare periodicamente il blog de "Le civettuole" per non perdere il prossimo Mistery.
Buona notte e a presto!
Laura
Amica mia, sei speciale!!!!
RispondiEliminaLaura bellissimo il tuo lavoro finito, come del resto tutto ciò che fai.
RispondiEliminaÈ stato bello seguire il mistery con voi (anche se io sono ancora indietro).
Grazie alle autrici e a tutte voi...😘