lunedì 16 marzo 2020

DALIA... il primo passo per un altro matrimoniale!

Buongiorno!!
Oggi lunedì, 22° giorno dall'inizio dello "Stop scuole" da "coronavirus". La reclusione continua... l'ansia aumenta...

Cosa vi mostro? La DALIA!


Un po' di patchwork tradizionale aiuta a superare momenti di sconforto.
Sono la regina del free-motion e dell'art quilt, come scrissero di me in un articolo di un quotidiano, ma, a volte, tornare al tradizionale non mi dispiace.
Ho seguito la prima lezione del corso di Cucilandia Bologna con Morena Malossi ed ecco il risultato, una Dalia perfetta! Coincidono tutti gli angolini e ciò mi rende felice perché, come sa chi mi conosce bene, sono maniaca della perfezione!
Obiettivo: un matrimoniale.
Scadenza: a data da destinarsi, con tanta calma.
Ho voluto partecipare al corso per "terapia" di gruppo... a volte fa bene ritrovarsi con amiche d'ago... bello stare insieme a cucire... ok, nelle squadrate che ho utilizzato c'era scritto tutto ma è differente, è più bello stare qualche ora a tagliare e cucire con altre appassionate di questo hobby... è bello uscire di casa e stare in compagnia.... è bello uscire.... è bello vedere gente.... è bello....

Ecco "coronato" il mio sogno di avere una dalia in tessuto!

A presto!
LAURA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura