sabato 30 maggio 2020

Knitting super Knitting!!!!

Ecco le ultime creazioni!!!

1.   TOP DOWN!!!! Il terzo della mia vita... quando lo inizio non so mai come va a finire... un'avventura! Vi presento quindi "SHADES OF RUST", un modello della mitica Emma Fassio leggermente rivisitato (ho aggiunto una riga di trecce e non ho svasato il corpo della maglia come nell'originale).

Eccomi qui con il mio maglioncino!!!
Filato in puro cotone, sfumato dal lilla al rosa, fantastico e adattissimo per questo tipo di lavorazione!
Ecco la foto del modello tratta dal manuale di Emma Fassio..
... e la foto del manuale! 
"Trecce che passione" lo adoro!! Contiene tantissime idee ed è uno dei miei manuali preferiti della Corrado Tedeschi Editore... inoltre con Emma si va sul sicuro... seguendo i suoi consigli si creano sempre creazioni bellissime ed esclusive con una vestibilità favolosa! 

2. Maglia bianca in puro cotone realizzata con gli scarti che ho trovato dentro alle scatole di casa. In questo caso ho gironzolato su internet e mi sono ispirata a foto che ho incontrato in vari siti. Creazione carina, non mi fa impazzire, ma probabilmente a causa del filato che ho usato. In cambio ho fatto spazio per eventuali nuovi acquisti gomitolosi ;-)


Per oggi è tutto!
A presto con il post sui miei corsi ONLINE!!!!!!!
Laura 



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura